Le nostre risposte alle vostre domande | Contenimento sanitario COVID-19

Ottobre / novembre 2020

Grazie di cuore! Grazie a tutti voi per essere sempre presenti a sostegno delle aziende francesi e per essere orgogliosi di farlo.

Il nostro più grande desiderio è quello di continuare a essere vicini a tutti voi.

Per questo motivo auguriamo a tutti voi la migliore fortuna in questo momento senza precedenti e speriamo che vi prendiate cura di voi stessi e dei vostri cari.

Darvi qualcosa per cui rallegrarvi in questo periodo dell'anno e permettervi di viziare i vostri cari anche a distanza è la nostra fonte di motivazione ♡

Grazie per il vostro sostegno, per le vostre parole...

Il team Instants Plaisirs

Le nostre risposte alle vostre domande: 

I vostri ordini più belli

Finché la legislazione ce lo consentirà e potremo continuare a prendere tutte le precauzioni necessarie per il nostro team, continueremo a preparare e spedire i vostri bellissimi ordini dal nostro laboratorio in Bretagna.

Consegne in Francia e all'estero

Il nostro partner La Poste rimane attivo e garantisce la consegna di lettere e pacchi, pertanto, salvo diversa indicazione, possiamo continuare a spedire nei tempi consueti, solo che potrebbero verificarsi ritardi nella consegna a causa di una possibile riduzione del personale nei centri di smistamento e distribuzione. Vi chiediamo pertanto di avere pazienza e comprensione ♡

Anche le società partner di La Poste all'estero (Bpost, Deusche Post, Correos) continuano a garantire la consegna, ma anche in questo caso possono verificarsi ritardi a seconda del Paese e delle misure in vigore.

Elaborazione dei resi

Se non diversamente indicato, continueremo a ricevere i vostri resi. I resi verranno elaborati come di consueto entro 14 giorni dal ricevimento presso la nostra sede.

Gestione della posta elettronica

Anche in questo caso, continueremo a elaborare le vostre e-mail (domande generali, domande sulla personalizzazione dei gioielli, incisioni) entro 24-48 ore lavorative (esclusi i fine settimana).

Un'altra domanda?

Non esitate a contattarci via e-mail :)

 

"Ho imparato che si può quasi sempre guardare il lato positivo delle cose, purché si decida di farlo".
Lucy Maud Montgomery

 


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e le condizioni d' uso di Google.